Vi hanno mai detto Ma tu pensi solo a cucinare e fotografare? A me è successo e la risposta è ovviamente no! Se è vero che quelle sono le mie due più grandi passioni, è anche vero che ne ho altre come, ad esempio, quella per il make up: pennelli e colori mi mettono di buon umore e poi, diciamolo, do una mano a madre natura :-D Scherzi a parte, penso che prendersi cura di sé non faccia male, è anche un modo per coccolarsi.
E c'è una cosa che comprende tutto questo ovvero la Glossybox: un elegante cofanetto che contiene prodotti cosmetici e di make up di noti brand. Vi faccio vedere cosa ho trovato io in quello di marzo!
Scoprire cosa c'è in una scatola è sempre piacevole, non trovate?
Vi descrivo i prodotti brevemente:
- crema all'elastina marina Pevonia
- crema idratante Caudalie
- gommage Maria Galland
- latte detegente Maria Galland
- Ridge Filler Base Coat China Glaze
- rossetto Isadora (fortunella io che ho beccato il color nude!)
Per ricevere la Glossybox comodamente a casa basta abbonarsi, qui trovate tutte le informazioni per farlo.
E questo mese c'è una bella sorpresa per i blogger ovvero un contest golosissimo! Basterà preparare dei cupcake...glossy! La ricetta più votata riceverà degli splendidi omaggi: 3 mesi di abbonamento a Glossybox, 1 bracciale in plexiglass del noto designer Giovanni Scafuro e uno sconto di 10€ su Cassandra.it.
C'è tempo fino al 30 aprile, a questo link ci sono tutte le regole per partecipare ;-)
P.S. Auguro a tutto voi una serena Pasqua!
lunedì 2 aprile 2012
Beauty Break con la Glossybox di Marzo!
Condividi
Etichette:
Qualcosa di me
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Anche io mi sono abbonata a Glossybox, e mi piace da morire quando ricevo quella bellissima scatola rosa con un sacco di sorprese :-)
RispondiEliminaMa che bella questa iniziativa, ora vado a vedere di cosa si tratta!
RispondiEliminaMa che bello quel cofanetto! Devo assolutamente abbonarmi a glossybox!
RispondiEliminaBuona Pasqua anche a Te e famiglia!!!
RispondiEliminaWow, ma che bello!!! Io con un bambino piccolo mi sto abbandonando e mi hai appena ricordato che sarà meglio che ritorni sulla retta via... vado subito a sbirciare! Grazie della dritta!
RispondiEliminaBuonissima Pasqua
ma che bella idea! grazie mille :-) buonissima Pasqua :-X
RispondiEliminache bella idea davvero! vado a sbirciare ;-)
RispondiEliminaciao.
Ti ho trovata grazie ad un'amica blogger,e giuro chr non ti lascio più!Sei un vulcano di idee!
RispondiEliminaE' vitale avere hobby e passioni, ed è splendido coltivarle con chi ha la stessa voglia di condividerle!Un bacio,
a presto
Paola
bella!!! Vado a curiosare :)
RispondiEliminane approfitto per invitarti al mio contest http://cucinandoconpaola.blogspot.it/2012/04/pasta-gratinata-con-cime-di-rapa.html
Grazie! Ti aspetto!
ma che carini questi cofanetti, ne avevo sentito parlare :) complimenti a questa tua nuova iniziativa a cui partecipi :) non so se ti ricordi di me, sono MEG, sono tornata nel mio blog e nei vostri blog :) adoro le tue ricette! ti commentavo poco ma ti ho sempre seguita, eri nei preferiti internet :) bacioni taniaaaaaa :*
RispondiEliminaEh, purtroppo anch'io devo sempre sentirmi dire che penso sempre a cucinare ma anch'io come te ho altre passioni! :/ A me lo dice sempre mia sorella (che fra l'altro è anche più piccola di me di 2 anni)... Che noia!!! Ma perchè non ci lasciano fare ciò che ci piace?!
RispondiEliminaComunque, interessante il tuo blog... A presto!! :)
http://latavolaallegra.blogspot.it
Mi piace molto il tuo blog, da oggi ti seguo anche io! Complimenti per le ricette e anche le foto sono bellissime.
RispondiEliminaTi ho inserito nell'elenco di "I LOVE YOUR BLOG", se non l'hai già ricevuto mi piacerebbe donarti questo premio virtuale. http://meditandum.blogspot.it/search/label/premi
Un abbraccio e a presto!
Ciao, bellissimo blog il tuo.....l'ho appena conosciuto navigando..oltre a diventare tua sostenitrice, ti ho inserita tra quelli che visito.
RispondiEliminaTi aspetto nella mia cucina.....eh si io ho la passione solo per la cucina, purtroppo la fotografia non è il mio forte..
Un abbraccio e a presto
Anna