venerdì 11 novembre 2011

Biscotti Ripieni di Philadelphia con Milka

Scroll down for English version
Oggi sono in grado di dare una risposta alla domanda che fino ad oggi molti di voi si sono posti e cioè Esiste Davvero? Bene, cari foodbloggers, cari lettori posso dimostrare con tanto di foto che Philadelphia con Milka esiste davvero!  Ci scherzo un po' su ma la verità è che per me è stata una piacevole scoperta. Veniamo, quindi, al sodo o meglio alla cremosità di questa golosità al formaggio e cioccolato al latte che io ho usato per farcire dei biscotti, semplici, in linea con la crema, il cui assembleggio (gnam compreso), molto ovvio, lo vedete nella foto.

Biscotti Ripieni di Philadelphia con Milka- Biscuits with Philadelphia with Milka Filling

La consistenza di Philadelphia con Milka somiglia un po' a quella di un budino, mentre il sapore è nuovo, fresco e delizioso. E' buona da sola o sul pane, sulle fette biscottate e quindi adatta alla colazione e alla merenda ma penso che possa essere anzi, per me lo sarà, un prezioso alleato in cucina perché costituisce un ingrediente da poter essere utilizzato nelle preparazione di altre portate, dolci soprattutto. Con un po' di fantasia credo che potranno nascere ricette da essere gustate in altri momenti della giornata.

Ingredienti (per circa 20 pezzi):
Per la Pasta Frolla:
250g di farina
100g di burro freddo a pezzi
100g di zucchero
1 uovo
1 pizzico di sale
1 cucchiaino di lievito in polvere

Per Farcire
Philadelphia con Milka

Per Decorare:
Zucchero a velo q.b.

Procedimento
Prepariamo la pasta frolla impastando rapidamente tutti gli ingredienti, formiamo la palla, la avvolgiamo nella pellicola e la lasciamo riposare in frigo per almeno 20'. Ricetta con foto passo passo qui.  Stendiamo l'impasto sulla spianatoia infarinata o tra due fogli di carta forno in una sfoglia alta 3mm e tagliamo i biscotti con le formine, in metà di essi pratichiamo un foro. Posizioniamoli in una teglia coperta di carta forno e cuociamo a 180° per circa 15' o finché non saranno leggermente dorati. Sforniamo e lasciamo raffreddare su una gratella. Capovolgiamo i biscotti interi e splamiamo un cucchiaino di Philadelphia con Milka su essi. Spolveriamo di zucchero a velo i biscotti forati e assembliamo. Serviamo.


English version
Biscuits with Philadelphia with Milka Filling
Is there really Philadelphia with Milka? Yes, there really is Philadelphia with Milka, photo proves it. It was e pleasant discovery for me. It's a delicious  cheese and milk chocolate cream and I use it to fill these simple biscuits, you can see how to assemble them in the picture.
The  consistency  is like pudding and its taste is new, fresh and very good and it's ideal with bread for breakfast or as a snack but I think that it can be used with other ingredients in other courses, especially desserts. 

Ingredients (for about 20 pieces):
For Shortcrust Pastry:
2 cups all purpose flour
1/2 cold butter into small pieces
1/2 cup sugar
1 egg
1 pinch of salt
1 teaspoon baking powder

For the Filling
Philadelphia with Milka to taste

To Decorate:
Icing sugar to taste

Method:
Prepare shortcrust pastry: (Step by step pictures here). Shape the flour into a fountain on the counter and add the other ingredients. Sand with your fingers. Start kneading with the fingertips quickly, form a ball. Wrap the dough in film and let rest in the fridge for 20 minutes. (You can also use a food processor). Roll out the pastry on a floured board (or between sheets two layers of baking paper) to about 0,11 inch thick. Cut the dough using biscuits cutters, make a hole into the centre in half of them, place them onto the baking sheet covered with baking paper.  Bake in the preheated oven at 355°F for 15 minutes about or until lightly golden brown. Let cool on  a rack. Turn upside down the entire biscuits and put one teaspoon of cream on them. Sprinkle with icing sugar the biscuits with the hole and assemble them. Serve.
Condividi

39 commenti:

  1. l'ho vista pure io nel frigo ma non mi sono ancora azzardata a comprarla...certo che dopo una 'recensione' così positiva non posso che convincermi ad acquistarla!tentatrice!:-)

    RispondiElimina
  2. Deliziosi questi biscotti...con una farcia super.


    complimenti.


    ciao

    RispondiElimina
  3. ciao Tania, che belli questi fiorellini! non ho mai assagiiato il philadelphia con milka, sembra buonissimo, mi sa che stasera finisce nel carrello della spesa.
    bacioni

    RispondiElimina
  4. ohhh ero curiosissima!!!L'ho vista e poi finendo di far la spesa mi son scordata di lei...ora, vista la recensione, devo tornare apposta per comprarla!!!
    Così posso replicare questi bellissimi biscotti *__*

    RispondiElimina
  5. Otima idea tania per utilizzare questa crema divinamente golosa!!!baci,Imma

    RispondiElimina
  6. anch'io me lo ero chiesta fino a quando non l'ho visto al supermercato. Ora mi hai fatto venir voglia di provarlo :-)

    RispondiElimina
  7. che meraviglia... e che golosi che sono!!!

    RispondiElimina
  8. Golosissimi... Beh, mi sa che mi devo decidere a comprarla anch'io! Ne parlano tutti!
    Gnam-gnam!!!
    CIAOOOOOOOOOOO ;-)

    RispondiElimina
  9. Che fortuna, nell'ultima spesa me la sono comprata anch'io e meditavo appunto su come utilizzarla al meglio. Grazie!

    Buon week end

    RispondiElimina
  10. Il philadelphia al cioccolato è stato il protagonista di una mia lauta colazione in quel di Perugia in occasione dell'Eurochocolate e concordo con te:è delizioso! E lo diventa ancor di più se abbinato ad una profumata e friabile frolla, come questa di questi adorabili biscottini! Troppo carini! Buon week end!

    RispondiElimina
  11. Sono meravigliosamente golosi!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. al rientro dalle vacanze, quest'anno ho avuto la piacevolissima sorpresa di trovare la philadephia anche sugli scaffali qui in francia, l'aspettavamo con impazienza tutti, figurati io che me ne facevo scorta dall'Italia e ci sono tutte le differenti proposte, salate che dolci e dunque anche Milka che non ho ancora provato.

    i tuoi biscotti sono deliziosissimi :-)

    RispondiElimina
  13. Eh..ma allora la prossima volta devi chiamarci! una cremina dolce e golosa per dei biscotti ripieni davvero splendidi e buonissimi!!
    bacioni

    RispondiElimina
  14. Che bello vedere i tuoi biscotti!!!
    Io non l'ho ancora comprata, ma l'ho assaggiata da una mia amica, dentro dei saccottini di sfoglia e confermo che è proprio buona.
    Baci

    RispondiElimina
  15. L'ho provato anche io...ma è troppo pericoloso nel mio frigo, potrei iniziarlo e finirlo da sola!
    Meravigliosi i tuoi biscottini!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. non so se mi azzarderei a provarla, ma i biscotti hanno un aspetto fantastico! cominque ho sentito opinioni contrastate in materia: chi la odia e chi l'adora!
    complimenti per i biscotti

    RispondiElimina
  17. Non avevo ancora avuto il coraggio di provarla....fino ad adesso. Visto che mi fido ciecamente dei tuoi suggerimento al prossimo passaggio al super sara' mia :)

    RispondiElimina
  18. Che teneri questi biscottini... un'idea splendida! Brava!

    RispondiElimina
  19. Mmm.... ne so troppo di marketing per 'amarla', ma non ho dubbi che abbiano fatto un ottimo lavoro e che sia buona. I tuoi biscotti sono splendidi.

    RispondiElimina
  20. Ma che belli che sono venuti!!! Anche io ho scoperto da poco il philadelphia con milka e in effetti è buono!! Hai avuto una belal idea a riempirci i biscotti!!! Mi sa che la copierò...

    RispondiElimina
  21. Sai Tania che non ho ancora provato questa crema? Ma conoscendomi forse è meglio,potrebbe creare dipendenza... belli davvero questi tuoi biscottini!!!
    Scusa è tanto che non passo,ora mi faccio il riassunto ma già delle foto noto che mi sono persa un sacco di cose buone...

    Donatella

    RispondiElimina
  22. A casa mia va alla grande spalmata sul pane!
    Devo provarla anche farcendo i biscotti! Bella idea.

    RispondiElimina
  23. geniale idea x delle creaziomi dell'ultimo minuto!!

    RispondiElimina
  24. Deliziosi e belli questi biscotti con una farcia ..intelligente ciao

    RispondiElimina
  25. Ciao, piacere di conoscerti, è la mia prima visita, bellissimo il tuo blog, mi unisco. I tuoi biscotti sono deliziosi, purtroppo il piladelphia al milka l'ho già provato.... il problema è che crea dipendenza!!v A presto, Babi

    RispondiElimina
  26. che bella faccia! INSOMMA, LA MUCCA VIOLA NON SBAGLIA MAI!!! BACIO

    RispondiElimina
  27. MMMM!!!che buoni, ce ne sono anche per me????Tania, il tuo blog mi piace un sacco...ti seguo;)!

    RispondiElimina
  28. l'ho trovato in offerta al super e alla fine ho ceduto, l'ho comprato... devo dire niente male. anche io meditavo di farci dei biscotti!

    RispondiElimina
  29. io l'ho assaggiato per curiosità, e in effetti è vero che ricorda un budino! buono assai! con i biscottini poi, deve essere very delicious!

    RispondiElimina
  30. buono il philadelphia al Milka!!!
    mio nipote ed io l'abbiamo scoperto la scorsa estate....e..ce ne siamo fatti fuori una confezione a suon di ditate!!! :D
    però in effetti anche come farcitura dei biscotti, dev'essere uno spettacolo!

    approfitto di questo commento per invitarti a passare nel mio blog, c'è una piccola cosina per te :)
    www.lascimmiacruda.info
    ciao ciao
    MILE

    RispondiElimina
  31. ho appena scoperto il tuo blog, è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  32. These cookies are adorable. Would love for you to share this with us over at foodepix.com.

    RispondiElimina
  33. Debbo provare assolutamente questa tua ricetta. Troppo stuzzicante!

    RispondiElimina
  34. ciao ed ecco che anche tu mi parli di questo formaggio al cioccolato... l'altro giorno una mia amica mi ha parlato di lui come fosse la cosa più buona al mondo, i tuoi biscotti sono deliziosissimi... mo' mi tocca comprarla!!!! baci

    RispondiElimina
  35. la guardo, la riguardo al supermercato e poi passo avanti.. sono tentata di prenderla e poi mi dico "ma sì, la fai tu la crema al cioccolato".. ora mi hai convinto: si prova! carini i tuoi biscuits!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin