venerdì 9 luglio 2010

Ci sono quasi!

Finalmente oggi trovo il tempo per scrivere qualche riga sul blog che ho trascurato un po'.
La seconda metà del mese scorso è stata tutt'altra che piacevole, la salute di mio padre e mio nonno hanno dato spazio solo alla preoccupazione, non ho avuto tempo, modo ma soprattutto  voglia di cucinare nulla che valesse la pena fotografare. Nella prossima ricetta vedrete l'ultima cosa che sono riuscita a immortalare prima del periodo no, soltanto questa settimana ho trovato la voglia per spadellare perché, fortunatamente, le cose sono andate via via migliorando anche se altri problemi sono sorti. Inoltre sono questi giorni di cambiamenti, il mio stato d'animo non è dei migliori e probabilmente anzi, me lo auguro, dalla prossima settimana sarò nuovamente presente sul mio e sui vostri blog cosa che mi aiuterà a far tornare il mio morale su. Insomma, ci sono quasi! :-)

Ringrazio Gessica per avermi donato un premio, lo giro a chiunque abbia voglia di riceverlo.

Colgo inoltre l'occasione per ringraziare i Pasticceri Loison che dopo la partecipazione a "La Torta della Bontà" di Genny ed Albertone che aveva lo scopo di raccogliere fondi per La Vita è un Dono, mi hanno omaggiato di alcuni loro prodotti. Confezioni eleganti e raffinate racchiudono morbide e fragranti delizie. Ho mangiato qualche biscottino di cui posso dire che sono buonissimi mentre i caffettini, il plumcake all'amrena e il panettone hanno le ore contate, vi farò sapere!
Prodotti Loison

Mi spiace e mi scuso ancora per l'assenza e ringrazio tutti colori che sono passati di qua nel frattempo.
A presto!
Condividi

41 commenti:

  1. Ciao, Tania. Sono contenta di risentirti... anche se mi è spiaciuto sapere che hai problemi in famiglia. Spero che le cose si rimettano a posto quanto prima e che tu torni da noi bella pimpante, come sempre :-)

    RispondiElimina
  2. Bentornata Tania!!!anche per me questo mese di giugno non è stato dei migliori..ti auguro che presto torni il sereno anche per te un bacio Tittina

    RispondiElimina
  3. Cara, mi spiace... avevo intuito che i problemi erano seri.
    Metticela tutta, vedrai che si risolveranno,...un abbraccio e torna quando te la senti.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tanto carissima che tu sia stata sotto stress in questo periodo. La tua assenza in effetti mi aveva infatti insospettito, immaginavo che ci fosse qualcosa che non andava. Beh comunque ora mi pare di capire che le cose stiano migliorando quindi bisogna essere tanto ottimisti e positivi. Vedrai che le cose andranno sempre meglio! un bacione, elena

    RispondiElimina
  5. Coraggio Tania, vedrai che tutto volgerà per il meglio. Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  6. Cara Tania, mi dispiace tanto per questo periodaccio, spero che col tempo le cose vadano meglio, tu non mollare ok? Ti aspettiamo! Un abbraccio porta buono

    RispondiElimina
  7. Piacere di fare la tua conoscenza mi diaspiace per il periodo no.passeò a trovarti ancora sperando che tutto vada per il meglio!

    RispondiElimina
  8. Ti comprendo perfettamente e ti lascio un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Tania è bello ritrovarti. Mi dispiace moltissimo per questi problemi di salute in famiglia ma sentirti dire "ci sono quasi" mi fa sperare che ormai sia tutto risolto (o quasi) per il meglio. Ti mando un forte abbracio cara, con tutto il cuore :X

    RispondiElimina
  10. Un saluto, un abbraccio ed un caloroso "forza e coraggio!.
    Kemi

    RispondiElimina
  11. Tutto il bene possibile per i tuoi cari.

    RispondiElimina
  12. Tesoro come ti capisco....in quest momenti ti passa la voglia di fare tutto!!
    Coraggio non sei sola ci siamo noi anche se lontane a sostenerti!!
    Ti abbraccio forte Lidia

    RispondiElimina
  13. Ciao Tania! ci dispiace sentire di questi problemi familiari, purtroppo quando le persone cominciano ad avanzare negli anni, i problemi di salute coinciano ad aumentare! fortunatamente dalle tue parole ci sembra di capire che ci sono dei cambiamenti in positivo...ed allora vi facciamo un grosso in bocca al lupo perchè il tutto si risolva! un abbraccio

    RispondiElimina
  14. ciao Tania! che bello sentirti! Sono felice che le cose siam omigliorante...e spero che vadano sempre meglio! un abbraccio, alla prossima ricetta!

    RispondiElimina
  15. piano piano vedrai che tutto si sistemerà, ti abbraccio e ti auguro un buon w.e.

    RispondiElimina
  16. Ecco, anche tu l'hai ricevuto?!! Noi già abbiamo finito tutto tutto ( in 2 )!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  17. Ciao Tania,che paicere rilleggerti...ti auguro che tutto si possa risolvere al più presto e nel miglior dei modi!!

    bacioni

    RispondiElimina
  18. Dear Tania,

    I know very well how difficult is to deal with health problems of the people we love.
    So, from here I'm sending you good thoughts and prayers that everything will get better.

    Simone

    RispondiElimina
  19. TANIA!!!!!!!!Bentornata e mi spiace per il brutto periodo attraversato....un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Ciao Tania, vedrai che tutto si sistemerà presto.
    Tanti auguri cara.
    Baci

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. ti auguro che tutto si risolva per il meglio, intanto ti mando un grande abbraccio! alessandra

    RispondiElimina
  23. Incrocio le dita per te, sperando che tutto andrà per il meglio!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Ciao Tania! Forza, su con il morale! I tuoi cari hanno bisogno di vederti forte e indaffarata in cucina come sempre. Vedrai che tutto andrà meglio.
    Ti sono vicina,
    Rosa

    RispondiElimina
  25. ti vogliamo bene e ti siamo tutti vicino!Un bacio grosso e vedrai che la prossima settimana ti toccherà rimettere mano ai fornelli ;P un abbraccio e un bacio enormi!

    RispondiElimina
  26. dai tania che tutto pian piano si sistemi....noi continueremo a pensarti e ti aspettiamo dinuovo ottimista e positiva!!!!bacioni imma

    RispondiElimina
  27. Carissima Tania, i momenti difficili purtoppo fanno parte della vita....
    Piano piano si superano.....
    Noi ti siamo vicine e ti apettiamo, con le tue meravigliose creazioni che ci sono mancate tanto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. Tania,mi dispiacie per tuo pappa e zio,spero che va meglio adesso!Non ti procupare per blog e noi.Con tuo post mi sono resa conto che blog e come quasi un bambino.DEvi prendersi cura di lui...cocolarlo,ma non procuparti cosi bello blog non lo mogliamo mai...!!!Buon weekend Romana

    RispondiElimina
  29. Ciao Tania, mannaggia ai periodi no ma....ma metticela tutta e vedrai che passerà. Tu prenditi tutto il tempo e poi torna a deliziarci ok ???
    Bacio e buon fine settimana :-)

    RispondiElimina
  30. stellina, io ti capisco perfettamente, a parte gli impegni quotidiani ho mia madre malata che un giorno sta bene e altri tre no, per cui sono assente dal mio blog ma soprattutto dagli altri, è quello che mi dispiace di più!
    arriveranno tempi migliori vedrai !!!

    RispondiElimina
  31. ciao carissima, mi spiace per questo periodo no che sta attaccando un pò tutti. c'è qualcosa nell'aria che ci tirà giù...ma non molliamo! anch'io reduce da giorni no e con accertamenti da fare uff....momenti down che combattiamo.tu ,persona delicata ,sensibile e dolce saprai ricaricarti . ti mando un abbraccio sincero ... nel frattempo mi delizio guardando il tuo blog

    RispondiElimina
  32. ed allora premi su premi... uno piccolino da me che ti aspetta...
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  33. Un forte abbraccio e vedrai che si sistemerà tutto ;)

    RispondiElimina
  34. Tania, non ti abbattere, capita a tutti di avere momenti no... Passano
    Ti apetto un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  35. Un abbraccio,spero che tutto questo possa passare al più presto.
    Donatella

    RispondiElimina
  36. Cara Tania ti sono vicina e mi dispiace molto per quello che stai passando, lo so che è banale quello che ti dirò, ma pensa che il tempo porta via tutte le ferite, e presto starai meglio!

    Ti abbraccio forte forte! EllY

    RispondiElimina
  37. Vi ringrazio tutti! Leggere i vostri commenti mi riempie il cuore e mi tira su il morale, non potete immaginare quanto! Vi abbraccio forte.

    RispondiElimina
  38. I blog possono essere un ottimo strumento per dividere le angosce e diluirle con la propria passione. Il riscontro e l'attenzione testimoniata da chi non ti conosce dal vivo è segno evidente che meriti grande stima come persona. In bocca al lupo per tutto...per il resto siamo qui :))

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin