sabato 16 maggio 2009

Sondaggio: Caffè: Dolce o Amaro?

Dato che i sondaggi mi piacciono (è un modo per conoscere i gusti, le abitudini, ecc), vorrei invitarvi a partecipare a questo, che probabilmente sarà il primo di una lunga serie :-D e chiedere a tutti coloro che bevono il caffé:
Com'è il vostro caffè, dolce o amaro?



Per partecipare, guardate a sinistra dove troverete il sondaggio appunto, e cliccate sull'opzione che preferite.
Diciamo che per amaro s'intende amaro :-D, ovvero, basta un granello di zucchero e allora si rientra nella categoria dolce, ok?
Ringrazio tutti coloro che hanno già partecipato e tutti quelli che lo faranno!
A presto per i risultati!

Ah, io lo bevo amaro!
Condividi

26 commenti:

  1. E a me che piace luuuungo, stile americano??? Posso partecipare lo stesso????
    buona giornata
    alessandra

    RispondiElimina
  2. Io ne bevo moltissimo e dolceeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  3. la verita' non è che nè beva tanto!pero' quel poco che bevo deve essere dolceeee!!!!
    Baci ...

    RispondiElimina
  4. a me piace lungo (che ha più caffeina) e dolce quanto basta per essere piacevole :D

    RispondiElimina
  5. a me piace dolce...perchè ne prendo poco e mi piace così!!

    RispondiElimina
  6. @alessandra: Certo che puoi partecipare! Buona giornata! :-*

    @Tutti: Grazie per la partecipazione! A quanto pare...più dolce che amaro, per ora :-D

    RispondiElimina
  7. a me non piace molto il caffè, veramente l'odore mi nausea un po' da quando sono rimasta incinta del mio primo figlio...e pensare che sono passati 12 anni ma ancora mi da fastidio...però quando lo bevo mi piace dolcissimo!!! per fortuna ora so come piace a te...io sto gia preparando la macchinetta ehehehehehe^_____^
    un abbraccio dalla broccola Fiorella

    RispondiElimina
  8. adoro il caffè,ne bevo parecchio ma purtroppo lo amo dolce....e se mi trattengo un pò sullo zucchero è solo per le troppe caloria...baci katia

    RispondiElimina
  9. interessante questo sondaggio!! io non amo molto il caffè e quando lo bevo dev'essere dolce anzi dolcissimo e macchiato! ;-P

    RispondiElimina
  10. io lo bevo dolce appena e macchiato!! buona giornata!1

    RispondiElimina
  11. assolutamente dolce!!
    che bella l'idea del sondaggio:)
    buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  12. Approdo qua casualmente... è dopo essere stata rapita dalla torta al limone qua sotto non posso che farti i complimenti per il blog....!Davvero carino......aaa io il caffè? Amaro, grazie!

    RispondiElimina
  13. @Tutti: grazie per la partecipazione, sono contenta il sondaggio vi piaccia!

    @Maya: Grazie mille!

    RispondiElimina
  14. ma che carino questo sondaggio...nn sapevo che si potessero fare!!!
    vado a votare ;-)

    RispondiElimina
  15. Io bevo il coffee lungo lungo all'americana ben zuccherato :-) se vado al bar opto invece per l'orzo... il fatto è che al caffè "canonico" feci un'intossicazione ai tempi della maturità e pertanto non riesco più a berlo ... Buona serata Laura

    RispondiElimina
  16. come facciamo io l'espresso lo bevo zuccherato e l'americano amaro...facciamo unsondaggio sul tipo di caffè?..ahahhhahhhh
    buon we
    sciopina

    RispondiElimina
  17. Caffè amaro per me, grazie.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  18. @La Cucina di...Federica:Grazie!

    @L'Antro dell'Alchimista: Capisco Laura ;-)

    @sciopina: hahaha, che cosa curiosa però!

    @Milù: Come me!

    Buona domenica a tutti!

    RispondiElimina
  19. Il link al tuo blog è giusto devi cliccare su Fonte...

    RispondiElimina
  20. Ciao Tania carino questo sondaggio....io il caffè lo berrei molto dolce....ma per ovvi motivi mi limito ad un cucchiaino scarso di zucchero.....amaro ho provato ma rischio di vomitare!! ehehehhe
    un bacino

    RispondiElimina
  21. schifosamente lungo e schifosamente dolce.
    alessandra

    RispondiElimina
  22. @Pippi: A me succede il contrario hihihi, grazie per aver partecipato.

    @alessandra: Schifosamente schifoso..scherzo ale!

    RispondiElimina
  23. per me,amaro!!1
    l'unico zuccherato e'il primo della giornata,appena sveglia ;)
    anche se a Napoli,dal professore..mi concedo quello shakerato,quello nocciolato,il baba'cafe..

    RispondiElimina
  24. Qualsiasi caffè sempre amaro... per compensare anche il marito che lo vuole strazuccherato!

    RispondiElimina
  25. @Mirtilla: Ti tratti bene ;-)

    @Cindystar: Mi sembra giusto!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin