mercoledì 27 maggio 2009

Premi per me!

Ancora premi per me! Ebbene si, ieri mi sono stati donati altri bei premi :-) e li ricevo con molto piacere.

Ringrazio *Mariarita* che mi ha donato i seguenti premi:





Li giro entrambi a
Alessandra
Alessandra e Daniela

Ringrazio Lady Cocca, che mi ha donato il seguente premio:



Giro questo premio a
€llY
alessandra
Simoncina

Inoltre, giro questi premi a tutti quelli che non li hanno ricevuti.

E mentro mi chiedo: ma quante Alessandra ci sono ?! :-D filo in cucina...la lotta premi-ricette si fa dura! Ehm ehm, scherzo!

Ore 11:40 Aggiornamento Post!!! Ho ricevuto il seguente premio da Maria e Lady Cocca che ringrazio!



Giro questo premio a
Stefania
Mary
dolceamara

Vi ringrazio tantissimo per l'affetto che mi state dimostrando!
Condividi

18 commenti:

  1. Allora visto che non ce l'ho ancora, io mi prendo l'ultimo premio :). Grazie Tania ti auguro una bella giornata

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!! Me lo merito proprio questo premio! Cmq complimentoni,il tuo blog è sempre più bello Tania!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie davvero tania per avermi donato questi premiiiiiiiii!!!!!!!sono tanto,tanto felice....è davvero un onore per me!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Tania, io ho un premio per te nel mio blog. Baci!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, te li meriti tutti.
    Grazie, grazie, grazie per aver pensato a me.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. grazie Tania sei davvero carinissima. Un bacione

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il tuo blog, ha un nome molto carino.
    Vado a spulciare in giro

    RispondiElimina
  8. Complimenti...sei sommersa dai premi ;-) Tutti meritatissimi naturalmente, dai l'idea di una persona adorabile e moolto competente...

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte! Siete troppo buone :-***

    RispondiElimina
  10. Ciao Tania e complimenti per i premi, a presto!!!!

    RispondiElimina
  11. Onoratissime per i premi, che sono oltretutto i primi in assoluto. e ancor più onorate di riceverli da te, che ci piaci proprio tanto...
    alesandra e daniela

    RispondiElimina
  12. @Luciana: Grazie!

    @alessandra: Grazie ragazze, siete molto gentili!

    @*Mariarita*: Grazie!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin