venerdì 4 novembre 2011

150 Primavere con Olio Sasso: ecco la Lattine!

Circa un anno fa vi parlavo di 150 Primavere con Sasso, il progetto che Olio Sasso aveva ideato per il suo 150° anniversario. Sasso ha invitato i suoi utenti a condividere la propria interpretazione della Primavera per poter diventare protagonisti dell’edizione di Latte di Olio 2011.  .
Gli utenti hanno caricato le loro foto sul canale di Flickr, nel gruppo dedicato http://www.flickr.com/groups/150primavere/
Bene, il progetto su Flickr “150 Primavere in bella mostra”, si è concluso:
una giuria composta da professionisti dell’Agenzia Contrasto ha selezionato le foto che personalizzeranno le lattine, non senza difficoltà, visti il numero e la bellezza delle immagini. Gli appassionati di fotografia infatti, che hanno condiviso i loro splendidi scatti sono stati davvero numerosi: circa 600 per un totale di 1700 foto!
Come dicevo la selezione è giunta al termine e sono 10 le foto che daranno vita all'Edizione Limitata della latta di Olio di Oliva Sasso e che sarà disponibile da metà novembre nei supermercati e sono ovviamente 10 gli autori che avranno il piacere di vedere le proprie foto sulle storiche latte che vi mostro qui e che potete trovare anche sul sito dedicato www.150primavere.it

Gli autori delle foto selezionate, oltre alla grande soddisfazione di vedere le proprie foto sulle lattine riceveranno un graditissimo omaggio. Complimenti a tutti!
Condividi

4 commenti:

  1. Che bella iniziativa! Complimenti a tutti gli autori di queste bellissime foto!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Che belle foto. Fanno veramente pensare alla primavera. Complimenti a tutti, vincitori e non :)

    RispondiElimina
  3. Ma dai, non mi anno neanche avvisato che le lattine erano già state stampate!!! C'è anche la mia, quella con la margheritina...Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti anche da parte mia ai fotografi.
    Veramente belle quelle lattine

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin