lunedì 20 dicembre 2010

Malts: Whisky e Concorso!

Oggi vi offro del whisky e l'opportunità di vincere un bel viaggio in Scozia! Merito  non mio ma di Malts, un noto brand che produce i migliori Whisky della Scozia, tra i quali Oban, Lagavulin e Talisker.  Malts ha organizzato un concorso on-line, a premi, con l’obiettivo di consolidare, tra appassionati e non, una consapevolezza e cultura del gusto. Il concorso, promosso da DIAGEO ITALIA S.p.a., si svolgerà sul sito http://quiz.friendsofclassicmalts.it fino al 26/12/2011, con estrazioni settimanali per tutta la durata del concorso ed estrazione finale il 15/01/2011. I partecipanti avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie conoscenze attraverso un interessante quiz riguardante il mondo del Whisky e delle distillerie Malts. Gli utenti avranno poi l’opportunità di entrare a far parte del gruppo “Friend of Classic Malts”, un club esclusivo che diffonde continui aggiornamenti sul mondo del Whisky e organizza eventi e degustazioni a cui è possibile accedere come soci.

Oltre ai premi settimanali consistenti in un "Kit per la Degustazione dei Whisky", verrà estratto tra i primi 10 classificati di ogni settimana un premio finale, consistente in un viaggio per 2 persone in Scozia, con la possibilità di visitare varie città, soggiornare in lussuosi hotel e conoscere appieno il mondo dei single “Malts whiskies”.
Malts

Inoltre il Contest valorizza una “cultura responsabile” legata al consumo dell’alcol: dal sito del concorso è possibile accedere alla homepage http://www.drinkaware.co.uk/ , dove è esplicitato il concetto del “bere responsabile”.
Siete ancora qui? Forza , andate su http://quiz.friendsofclassicmalts.it, vi ricordo che c'è tempo solo fino al 26/12/2010!
Condividi

24 commenti:

  1. Non sono un'amante degli alcolici ma un bel viaggetto in Scozia sarebbe mica male...anzi ^__^! Vado a dare una sbirciatina. Grazie per la segnalazione, un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Federica... non sono da superalcolici, ma la Scozia ha sempre un suo perchè!!!
    Grazie della dritta: non appena avrò un minuto, andrò a fare il mio dovere...
    Bacioni...

    RispondiElimina
  3. Ecco, un viaggetto in Scozia non sarebbe mica male!
    Un abbraccio Tania!

    RispondiElimina
  4. Grazie Tania... sono andata a giocare... il risultato e' pessimo, proprio per questo DEVO vincere il viaggio, cosi' mi faro' una cultura in merito! Grazie per la segnalazione, sei preziosa come sempre!
    Ne approfitto per farti i miei piu' cari auguri di buone feste con la tua famiglia!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. andare in scozia è da sempre uno dei miei sogni quindi bisogna tenatre la fortuna e garzie epr averci informata tania!!!baci imma

    RispondiElimina
  6. Ciao Tania , sono passata per farti tanti Auguri di Buon natale
    Un bacione Anna

    RispondiElimina
  7. Bello Tania! pensa la DIAGEO è stato uno sponsor del festival per cui lavoro, com'è piccolo il mondo :-) andrò sicuramente a vedere!Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ma dove le scovi sempre tutte 'ste cosine...interessante quest oconcorso...sopratutto per il premio! ;-) Grazie per le info, preziosissime come sempre! Un bacione

    RispondiElimina
  9. Perfetto! In casa nostra questi whisky sono molto apprezzati e quando gli uomini li bevono, dibattono sempre sui gusti, retrogusti, annessi e connessi! Chiamo rinforzi per il quiz :) grazie della dritta.

    RispondiElimina
  10. Grazie Tania di averci parlato di questo concorso chissà magari una di noi si va a fare un bel viaggetto... Oh io non ci sono mai stata!!!

    Donatella

    RispondiElimina
  11. ciao Tania,grazie per la segnalazione,adesso vado anche io a dare un occhiata,intanto ti abbraccio e ti auguro buone feste!!

    RispondiElimina
  12. Ciao! un concorso alternativissimo!! per gli amanti del wiskey..ma anche di quelli a cui piace viaggiare alla riscoperta di una tradizione secolare!
    grazie per il link!
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Grazie Tania per averci parlato di questo concorso, vado subito a vedere. Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  14. .. passo a lasciarti i miei migliori auguri di buon Natale!!! .-)))

    RispondiElimina
  15. Ciao Tania! Augurissimi di Buon Natale! "Buonissime" feste in tutti i sensi, e un abbraccio da chi ti segue sempre anche se non sempre riesce a lasciare un commento! ciao ciao
    Vale

    RispondiElimina
  16. tania ti auguro un Natale pieno di cose belle...e un anno che sappia sorprenderti!!!!un bacione!

    RispondiElimina
  17. Sounds like a great contest!

    RispondiElimina
  18. Ciao Tania volevo farti mille auguri per un Felice Natale!

    Con affetto,
    Leda

    RispondiElimina
  19. anche se il tempo ultimamente è davvero pochissimo non potevo non passare per augurarti un felicissimo natale, un bacione grande! ale

    RispondiElimina
  20. UN bel viaggio in scozia niente male, sono passato anche per farti i miei migliori auguri di Buon Natale

    RispondiElimina
  21. Magari un viaggio in Scozia :-)
    Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo Tania.. Hic! Debora

    RispondiElimina
  22. Sei suò giornale di Alice!!!!!!!!!!! bravissima!|!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutti! Ricambio di cuore gli auguri!

    @Chiara: Grazie mille Chiara!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin