mercoledì 5 maggio 2010

Io e Rouxbe Cooking School

Con immenso piacere, vi informo che sono un affiliato di Rouxbe Cooking School, un sito che trovo eccezionale per la grande varietà di ricette presenti ma soprattutto per i video, davvero immediati, con consigli, lezioni e tecniche che agevolano il compito anche a chi in cucina non se la cava benissimo. Si tratta, infatti, di una vera e propria scuola di cucina online che consente di imparare le tecniche di cottura, comprese chiaramente le basilari, e molto altro comodomante da casa.
Qualcuno potrà dire Già, ma tu conosci l'inglese, io no, non ci capirei niente! Allora provate a guardare uno dei video e poi saprete dirmi, vi assicuro che le immagini vanno oltre e arrivano prima e meglio delle parole!  La mia passione per la cucina è nota, essa mi spinge informarmi per imparare e conoscere quante più cose possibili riguardo agli ingredienti e ai metodi di cottura. Grazie a Rouxbe Cooking School che conosco da qualche mese, ho imparato tecniche e tanti trucchetti che in cucina si sono rilevati utilissimi per me!
Siccome sono un partner di Rouxbe Cooking School  posso offrire a tutti voi l'accesso pieno e gratuito al sito per 14 giorni! Basta cliccare su "Redeem Your Premium Gift" per usufruire gratis l'accesso che "Dulcis in Furno" vi offre. Dopo, se e solo lo deciderete, potrete abbonarvi per 15$ al mese ma ripeto, non c'è essun obbligo!

Intanto vi faccio ascoltare il messaggio di benvenuto di Joe Girard, uno dei co-fondatori poi...


...e poi vi mostro un video molto utile in cucina. Siamo oramai entrati nella stagione delle fave, sapete acquistarle, sgranarle e togliere la pellicina esterna? Basta cuocerle per 30'' in acqua bollente, quindi immergerle in acqua con del ghiaccio per farle raffreddare ed è fatto, guardate un po':
Allora, cosa state aspettando?

English version 
Partners with Rouxbe Cooking School
About two weeks ago, I’ve just become a  Rouxbe School Cooking affiliate partner. Rouxbe Cooking School is a site with many recipes and helpful video cooking lessons, tips and tecniques that can improve your culinary skills! Rouxbe is an online cooking school whereby  learn cooking techniques and more! I love cooking so I want to know about ingredients and to learn cooking tecniques. Thanks to Rouxbe School Cooking I cook better, I love it!
As part of their affiliate program, I have the power to give you a free, full-access, 14-day pass to their site. Check out the Rouxbe Cooking School and click on the "Redeem Your Membership" to redeem your 14-day full access pass courtesy of "Dulcis In Furno". After the trial, you can join for as little as $15 per month; however, there is no obligation.
In the first video (above) there is an introduction from Joe Girard, one of the co-founders of Rouxbe.
The second video (above) helps you to buy and clean fava beans ;-)

So, what are you waiting for?
Condividi

25 commenti:

  1. what a great site, I will check it out thanks ..

    Sweetlife

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito, vado subito a darci un'occhiata. I video li trovo utilissimi, è tutta un'altra cosa veder realizzare una ricetta con i proprio occhi piuttosto che sentirla raccontare. Grazie della dritta e dell'offerta di accesso ;) Un bacione

    RispondiElimina
  3. grazie Tania! Ho dato un'occhiata e mi piace molto,complimenti per questa collaborazione, un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. wow Tania complimenti per questa collaborazione, vado a vedere! ciao!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella collaborazione, complimenti!

    RispondiElimina
  6. tania sembra dvvero interessante questo sito mi faccio un giro e poi decido!!bacioni e grazie per l'informazione!!imma

    RispondiElimina
  7. Complimenti Tania!!! inglese o non inglese basta guardare per capire :) sfrutterò sicuramente il tuo accesso per farmi un'idea guardando in giro per il sito.

    RispondiElimina
  8. Grazie Tania,qui trovo sempre un sacco di informazioni utilissime!corro a sbriciare questo sito!
    buona giornata

    RispondiElimina
  9. interessante questa collaborazione, vado a dare un'occhiata! un bacione.

    RispondiElimina
  10. Eh che aspettiamo!!!??? Vado... Buona giornata Carla

    RispondiElimina
  11. Grazie per la dritta Tania!
    sbircerò bene bene!!!
    smack!

    Terry

    RispondiElimina
  12. grazie Tania purtroppo non capisco una cicca di inglese ma spero che qualche trucchettino lo svelerai anche qui per le povere capre come me :-))))

    RispondiElimina
  13. Ciao Tania!Grazie per quell sito inglese da vero bellisimo.Favedere tutto anche per noi principanti(come sono io).Grazie,grazie e cosi mi anche rifresco un po di mia conoscienza di questa lingua stupenda.....Romana

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo sito, ma grazie mille per l'informazione e per la possibilità di accesso!!!

    RispondiElimina
  15. Complimenti Tania! Sempre più brava!!!
    Baci Giovanna

    RispondiElimina
  16. Tania grazie per la condivisione e per l'opportunità che ci offri, un pensiero gentilissimo e davvero gradito. Un regalo per me! Ti abbraccio con affetto. A presto. Deborah

    RispondiElimina
  17. Innanzitutto complimenti!! e grazie per questi 14 giorni di accesso che c offri!!! smack e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  18. Will check out Rouxbe - thanks for the heads up Tania :)

    Btw I have something for you at my blog. You don't have to pass along anything, so I hope you will come and accept?

    RispondiElimina
  19. Congratulazioni Tania per questa collaborazione! Vado a vedere subito, anche perchè non avrò difficoltà con l'inglese! ;)

    RispondiElimina
  20. Tania...congratulations on becoming an affiliate with the Rouxbe Cooking School. I'll definitely check them out. Thank you for sharing an inviting offer =)

    RispondiElimina
  21. Ciao! Ho ieri mi sono collegata grazie al tuo regalo.
    Oggi di nuovo ma i video non me li fa più vedere:(
    Sai il perchè?
    Comunque il mio commento è (dopo aver visto tecniche di cottura in padella e lezione per imparare ad usare il coltello da cuoco):
    CIò CHE HO SEMPRE DESIDERATO!
    Sull'abbonamento ci faccio un pensierino, finanze permettendo!

    RispondiElimina
  22. Ciao Pina! Se ho capito bene tu hai "ritirato" il regalo e vedevi i video. Poi hai effettuato di nuovo l'accesso (quindi inserendo email/nome e password) ma non sei riuscita più vederli, è andata così? Quanti giorni fai hai ritirato il regalo? Ho già contattato Rouxbe, dopo che tu mi avrai confermato queste cose cercheranno di risolvere l'eventuale problema.
    Sono felice che in qualche modo il sito ti sia stato utile, anch'io lo adoro e non mi perdo un video! Grazie mille per la tua disponibilità.

    RispondiElimina
  23. Tania ma che dici???
    Grazie a te per la tua disponibilitá.
    E scusa se non ti ho scritto subito ma il giorno dopo i video si vedevano di nuovo.
    Oggi per esempio c´é di nuovo qualche problema.
    Comunque ho fatto il login.
    Tu li hai visti tutti?
    Ma ne mettono sempre di nuovi immagino...
    Ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
  24. Figurati Pina, nessun problema!
    Probabilmente è "colpa" del sito, causa lavori in corso. Io finora non ho mai avuto problemi e sono riuscita a visualizzare tutti quelli che volevo. Si, li vedo tutti.
    Gli aggiornamenti avvengono frequentemente, sia per quel che riguarda i video che per le ricette, tra l'altro si può partecipare attivamente aggiungendo le proprie.
    Buona giornata, grazie!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin