domenica 4 ottobre 2009

La mia Intervista su Half Hour Meals

Scroll down for English version
Buona domenica!
E' mia abitudine non postare la domenica o quantomeno non postare ricette, infatti sono qui per scrivere della mia intervista su Half Hour Meals!
Se avete voglia di leggere qualcosa di me o semplicemente scoprire un sito ricco di ricette nuove ed interessanti e frequentato da persone che amano la cucina allora...fate un salto su Half Hour Meals!
Ringrazio in maniera particolare Penny per questa fantastica opportunità.
Una nuova ricetta arriva domani! :-)

English Version
My Interview on Half Hour Meals
Good Sunday!
I'm not used to posting recipes on Sunday and in fact I'm here to write about my interview on Half Hour Meals!
If you want to learn something about me or to know a site with many interesting and new recipes and people who love cooking ... visit Half Hour Meals!
Special thanks to Penny for having me this fantastic opportunity.
New recipe coming tomorrow! :-)
Condividi

22 commenti:

  1. complimneit!!! e vedi cosa significa saper el'inglese??:DDDD

    RispondiElimina
  2. Ehi complimentoni!!!:D Ho letto l'intervista ed è davvero una bella soddisfazione, hai tutta la mia stima,un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. cara complimentoni..!!ho già letto l' intervista..bellaaaa che soddisfazione immensa..sono felice per te, te lo meriti davvero perchè sei bravissima..!
    un bacione grande e buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Che bella soddisfazione, te la meriti, brava Tania!

    RispondiElimina
  5. (^_^) ciao Tania ,complimenti sono felice per te (^_^) io intanto aspetto la ricetta di domani ihihih!!!
    un abbraccio baci baci ♥

    RispondiElimina
  6. Brava, te lo meriti proprio!

    Un saluto
    Rosalba

    RispondiElimina
  7. Complimenti, adesso corro a aleggere l'intervista, sono curiosa..

    RispondiElimina
  8. Grande Tania!!!!Complimenti... scusa ma adesso corro a leggere l'intervista!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. brava Tania!! ora vado a leggere!! un bacio a presto!!

    RispondiElimina
  10. Tania complimenti, buon per te!e una grande vittoria!champagne?

    RispondiElimina
  11. mi fa proprio un immenso piacere! te lo meriti! brava!

    RispondiElimina
  12. Tania ho appena letto la tua intervista, ovviamente grazie a google traslation, ....sarai sicuramente al settimo cielo, ed anche io per te. Quindi tanti tanti auguroni nella speranza che il tempo e la passione che dedichi alla cucina e al tuo blog venga sempre più premiato, sia con la crescita numerica che con premi di questo genere. Un bacio e bravaaaaaa!

    RispondiElimina
  13. Bravissima, tanto sappiamo che lo sei ma inoltre sei adorabile e questo traspare nella tua cucina :-)

    RispondiElimina
  14. uh.. grazie della segnalazione Tania! Guarderò presto il sito ma, soprattutto e PRIMA di tutto.. leggerò volentieri qualcosa su di te! :)

    RispondiElimina
  15. Complimentissimi Tania, ho letto l'intervista volentieri, mi sono segnata il sito. Un bacione

    RispondiElimina
  16. Però che bella intervista, molto interessante davvero e i miei complimenti cara Tania!
    E' da un pezzo che non passo per i blog per lasciare i commenti perchè non sono a casa e non ho tempo, ma mi piacciono infinitamente le tue ultime ricette...veramnete mi piacciono sempre tutte tantissimo!!!:-D
    bacissimi
    Ago :-D

    RispondiElimina
  17. Complimenti!! Che belle soddisfazioni si possono avere con un blog :-)

    RispondiElimina
  18. Complimenti Tania!!!!
    Spumante per tutti:DD
    Baci!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Arrivo tardi ma complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  20. Grazie di cuore a tutti, e spumante sia! :-D

    RispondiElimina
  21. Bravissima Tania, tutto meritato davvero.
    Me lo leggo con calma, a quest'ora faccio un attimo di fatica a tradurre bene.
    Sono rimasto stupito di leggere che hai aperto il blog da così poco tempo: non ci avevo mai fatto caso, ma a vedere dalla qualità del sito avevo sempre pensato ci lavorassi da molto più tempo.
    Alberto

    RispondiElimina
  22. Wow, che intervistona, complimenti!!!!!

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin