mercoledì 2 settembre 2009

Pane, Keywords e Premi!

Oggi vi offro un bel panino alle keywords! Eh si, l'avrete capito, sto partecipando al "Giochino dell'estate" del blog "Ammodomio" che è davvero simpatico! Trattandosi di un blog di cucina penso che un bel panino ci stia bene, no?

Panino

Mi sono divertita tantissimo a leggere le vostre keywords e non posso non immaginare le facce di chi, cercando tutt'altro s'imbatte nei nostri blog. Seguirò la vostra linea, commentandole anch'io tra parentesi e chissà, magari riesco a strapparvi un sorriso!


Ecco le mie:
  1. ciao pan (come stai?)
  2. salata piatta (che cosa?)
  3. sei troppo buona (grazie!)
  4. fiocchi rigate (forse rigati)
  5. ricetta rossa (uhm, che roba è?)
  6. ciliege compro (qualcuno le vende?)
  7. topolini con kiwi (ma che ti mangi???)
  8. coniglio al coniglio (boh, e come si fa?)
  9. biscotti al mattone (ma non saranno troppo pesanti?)
  1. il caffè è dolce? (se ci metti lo zucchero si)
  2. crema caffè fredda al bar (appunto, sta al bar, mica qua)
  1. dimostrazione zuccotto (è come la dimostrazione bimby?)
  2. festa di coccinella (tanti auguri coccinella!)
  3. torta coccinella di norma (forse rossa con i puntini neri...)
  4. torta cadavere (qualcuno chiami la polizia!)
  5. torta allo yogurt gommosa (proprio gommosa la vuoi!?)
  6. panino con frittata di asparagi (la frittata la metto io, tu compri il panino ;-))
  7. spaghetti 31 luglio 2009 (che fortuna, ce l'ho: Spaghetti alle Rose!)
  8. pan brisé (ho il pan brioche e la pasta brisè ma in medio stat virtus, non avrai ragione tu???)
  1. triangoli (evviva la geometria!)
  2. un punto tira l'altro (quelle sono le ciliege, per un punto passano infinite rette)
  1. blog carino dolce lo amo tanto (chi?)
  2. hello hitty punto erba (io la so fare di mozzarella però ci provo!)
  3. patente ritirata per la terza volta (eh, ma allora lo fai apposta...)
  4. foto di bei piselli in mostra (uhm, mi sa che sei nel posto sbagliato...:-D)
  5. gatto bicchiere (ce l'avevo un gatto di questa razza ma quando è caduto si è rotto. Chi l'ha detto che hanno 7 vite!?)
  1. dulcis in forno (è con la U: Dulcis in Furno!!!)

Ho ricevuto tanti premi. Ringrazio:

Rebecca
per il seguente premio:


Le Broccole, Elisa e webmaster per il seguente premio:



ALICE4161 per il seguente premio:


Lacrima per il seguente premio:

E Betty per il quale, avendolo già ricevuto, ho provveduto ad aggiornare questo post.

Giro i premi precedenti a chiunque, passando di qua, abbia voglia di riceverli.

Ringrazio BARBARA, marifra79, Lady Cocca, Laura, emamama, Valentina, fiorix e Alice 4161 per il seguente premio:


e che ha le seguenti regole:
1. dire 10 cose di se, che i lettori possono sapere o meno, ma che siano verissime
2. passare il premio a 10 meritevoli blog (*)
3. segnalare il blogger che ha donato il premio (già fatto!)

Dirò qualcosa di me e scusatemi se sarò breve o non vi stupirò con chissà quale rivelazione, ma raccontarmi non mi riesce facile:
  1. Amo molto gli animali, soprattutto i gatti
  2. Mi piace il caffè amaro e forse ne bevo troppo
  3. Quando mi arrabbio divento quasi e dico quasi, insopportabile
  4. Detesto ammetterlo ma sono precisina, non mi piace vedere le cose storte
  5. Quando mi metto una cosa in testa non c'è verso di farmi cambiare idea o quasi
  6. In genere parlo poco ma se comincio non la finisco più (quindi non datemi troppa corda)
  7. Adoro camminare, specie in primavera e magari da sola, è un modo per riflettere e rilassarsi
  8. Mi piace il caldo o forse è meglio dire che detesto il freddo si, sono davvero tanto freddolosa e d'inverno brrrrrr, soffro!
  9. Mi piacciono molto i fiori, in particolari i girasoli e le gerbere e le piante grasse (diciamolo, almeno con quelle non è che ci voglia il pollice mooolto verde :-D )
  10. Passerei non so quanto tempo ad ammirare i paesaggi incantevoli che la natura ci offre e a pensare a quanto essa sia straordinaria, con la sua bellezza, forza ed energia, con la sua imprevedibilità, nel bene e nel male.
*Adesso dovrei passare il premio ad altri 10 blog. Ecco, questa è una cosa che mi mette in imbarazzo per cui faccio così: lascio i dieci posti liberi e chi ha voglia di raccontarsi un po' ritira il premio Honest Scrap qui da me lasciandomi un commento, io provvederò a linkarlo subito ;-) Grazie!










Aggiornamento post 4/9/2009
Ringrazio fiorix per il premio seguente:



Condividi

12 commenti:

  1. Grazie Tania! Bello il tuo blog... lo metto tra i miei preferiti. Con questo giochino sto scoprendo un sacco di bellissimi blog... Un saluto affettuosissimo,
    Ornella

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi li meriti davvero tutti!!!!!
    Forte questo gioco!!!!
    Ciao bacioni

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi e questo pane con le chiavi è troppo carino. Sai che stavo per taggarti per le dieci cose? Mi ritrovo in molti punti e mi piace questo tuo contatto sereno con la natura.
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  4. fortissimo il giochino!!! ;-) complimenti per i premi! baci

    RispondiElimina
  5. Ciao gioia...sono rientrata...certo che posterò le foto di Parigi...ci vuole solo un momentino di pazienza perchè sono tantissime e devo fare una cernita...nel frattempo sono passata per abbracciarti...ciaooooo

    RispondiElimina
  6. @Ornella: Ti ringrazio tanto e te lo dico anche qui: questo giochino è un'idea fantastica!

    @marifra79: Grazie!

    @dada: Non posso che ringraziarti! In effetti si, anch'io mi sono "riconosciuta" in alcue cose che hai raccontato nel tuo ;-)

    @Micaela: E' troppo divertente :-D Grazie!

    @Lady Cocca: Immagino che la scelta non sarà facile, magari fai un bel collage così ne vediamo di più! Grazie per l'abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Intanto complimenti per i premi.. poi sai che anche io volevo fare il giochino??? ma non ho capito dove prendo le chiavi.. è divertentissimo!!! bacioni..

    RispondiElimina
  8. Che foto simpaticissima!! :)
    (ros)marina

    RispondiElimina
  9. Che ridere!! certo che le ricerche son proprio strane!!

    RispondiElimina
  10. ahahahah ottima ricetta, pane e buon umore!

    La ricetta rossa potrebbe essere una serie di film a tema enogastronomico del cugino goloso di Kieślowski, o una tela di Picasso dipinta durante un duro periodo di rigida dieta per sfogare il suo vorace appetito...

    RispondiElimina
  11. @Claudia: Grazie! Per le keywords, devi registarti a un sito tipo histats e shnystat per avere un contatore nel tuo blog. Cliccando su di esso potrai leggerle ;-)

    @Marina: Grazie!

    @LibrieCannella: Eh si, ce ne sono di strane!

    @LaGolosastra: Grazie! E se invece fosse la ricetta del medico?! :-D

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin