martedì 14 luglio 2009

Mattone Croccante al Cioccolato ha vinto: Grazie!

Ricordate questa foto del Mattone Croccante al Cioccolato?

Mattone Croccante al Cioccolato

Ebbene, con grande piacere, vi informo che la suddetta foto ha vinto la Raccolta-Candy "Tutti pazzi per il cioccolato" del blog "Undicimesi"



Ringrazio quasimamma per aver ideato questa Raccolta- Candy così golosa e coloro che hanno votato la foto del Mattone Croccante al Cioccolato, non era facile visto che anche le altre due finaliste erano deliziose.
Grazie di cuore a tutti e adesso...mentre aspettiamo insieme il premietto :-D vi offro una bella fetta di questo dolce squisito!
Condividi

17 commenti:

  1. ma tanti tanti complimenti!!! allora una fettina me la prendo eh!!! baci

    RispondiElimina
  2. Splendido! proprio una vittoria meritata!
    Un saluto
    Kemi

    RispondiElimina
  3. complimentissimi...se ti va puoi partecipare con questa foto alla raccolta calendario...mi sembra ottima per un mese estivo o primaverile. un abbbraccio ;-)

    RispondiElimina
  4. una fetta!!!! da assaggiare assolutamente

    RispondiElimina
  5. complimenti tania sono contenta che hai vinto tu e questo splendido dolce!!!!adesso ci starebbe benissimo!!!bacioni grandi imma

    RispondiElimina
  6. Ciao! complimenti! bè...è troppo bello e sofisticato per non vincere!
    sei stata bravissima!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi Tania..premio meritatissimo
    per questa delizia!!!!bacini

    RispondiElimina
  8. Complimenti! Ora però ci spetta una fetta per provarlo :-)

    RispondiElimina
  9. tania ti faccio i miei complimenti per questo premio,lo hai meritato davero!!pero' la ricetta te la scopiazzo anche io,sai?!

    RispondiElimina
  10. complimentissimi,meriti a pieno questa vittoria......super ^_^

    RispondiElimina
  11. Ahhh che goduria !!! Non ho visto le altre ricette ma non mi stupisco che tu, con questa, abbia vinto.
    Questa non me la faccio scappare !
    Buona serata:-)

    Ti metto tra i miei link preferiti.

    RispondiElimina
  12. @Federica e Kemikonti: Grazie ragazze, bacioni!

    @La Cucina di Federica: Si, anch'io la vedo bene per un mese caldo ma sono ancora un po' indecisa sulle foto da proporti :-D e il tempo stringe! Baci.

    @sogno93, dolci a gogo, manu e silvia, Mary, emamama, Aiuolik: Grazie per i complimenti a tutte! Prendete pure la fetta :-D, la meritate, siete più buone del dolce! Bacioni.

    @nicole c: Ok, va bene! Grazie tante!

    @lilliro: Tante grazie!

    @emilia: E' un dolce molto goloso, e sono contenta di aver fatto una foto che gli rende giustizia :-P
    Grazie tante Emilia, mi fa molto piacere! Buona serata.

    RispondiElimina
  13. Io veramente me l'ero perso (incasinata com'ero le ultime settimane prima delle vacanze), ma recupero subito e mi stampo la ricetta al volo: è una meraviglia..BRAVA!!!

    baci,
    Rita

    RispondiElimina
  14. Rita grazie tante, sei carinissima! Bacioni.

    RispondiElimina
  15. Complimenti, vincita meritata!! Ciao.
    Lisa

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin