domenica 14 giugno 2009

Premi per me!

Ancora premi per me! Sono tanti per cui mi scuso per il ritardo nel postarli ma mi è più semplice farlo con un solo post. Ringrazio tutti coloro che me li hanno girati!

Ho ricevuto da dolci a gogo il seguente premio, molto simpatico:



Questo premio va assegnato ad almeno 5 blog e ognuno di coloro che lo riceverà sarà libero di dare un nome a questo "mostriciattolo". Non è obbligatorio, ma se qualcuno vuole può raccontare la sua sveglia. Com'era, com'è, come la vorrebbe.

Io, questo mostriciattolo lo chiamo "Citrullo Dormiglione" eh si, oltre che assonnato mi sembra... rimbambito di suo :-D
Per la mia sveglia c'è poco da dire: mi alzo presto, spesso senza dover ricorrere alla driiin della sveglia, già perché molte volte ci pensa il telefono a farlo il che non è molto divertente. Colazione e caffè sono d'obbligo!

Giro questo premio a
Armanda
Chiara
emamama
Maria
Roxy

Ho ricevuto da Marina questo bel premio:



Devo dire 7 cose che intendo fare nel futuro:
1. Tagliare i capelli (futuro imminente :-D)
2. Ritornare in palestra
3. "Correre di meno"
4. Buttare quelle cose che tengo sempre lì perché dico che "potrebbero servire"
5."Pasticciare" sul serio
6. Fare una vacanza lunghissima
7. Fare quello che voglio!!! :-D

e passarlo ad altri 5 foodblog, io lo giro a:
Cannelle
Maurina
Mary
Rorò
Simoncina


Ho ricevuto da Ago e i seguenti premi:



che giro a:
Marina
Silvanausa

e questo, donatomi anche da Lady Cocca



Questo bellissimo premio invece, lo divido con tutti voi!


Condividi

18 commenti:

  1. Grazie Tania! se davvero molto carina
    Ps: ho fatto i tuoi maiailini per il mio pic-nic di oggi, sono deliziosi oltre che simpaticissimi!

    RispondiElimina
  2. cara Tania

    grazie , ritiro il premio con molto piacere appena posso lo posterò

    ciao army

    RispondiElimina
  3. Tania cara mia, complimenti per tanti buoni premii e grazie! Bacioni!

    RispondiElimina
  4. quanti premi!! complimenti un bacio

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per avermi pensata!

    RispondiElimina
  6. quanti premi carissima! complimenti! baci

    RispondiElimina
  7. Ragazze grazie mille!!! Vi abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio moltissimo Tania, ho ritirato e pubblicato. Un bacione

    RispondiElimina
  9. Ohi quanti premi!!!! complimenti.. Bacioni e buon inizio settimana!!! :-))

    RispondiElimina
  10. Grazie Tania per il bellissimo premio aggiungerò il tuo nome nel post del mio blog dedicato a questo bellissimo anello. Un bacio, Rorò.

    RispondiElimina
  11. @Claudia: Ti ringrazio! Buon lunedì!

    @Rorò: Grazie tante a te Rorò, baci.

    RispondiElimina

Blog Widget by LinkWithin