Scroll down for English version
Che avete capito, non la foto che avete sulla carta d'identità o la patente di guida! Vi spiego:Per il suo 150°anniversario, Olio Sasso ha ideato un progetto dedicato alla fotografia, 150 Primavere con Sasso, il cui punto di partenza è una mostra fotografica itinerante che ha portato nelle piazze italiane le immagini della primavera.
La mostra itinerante è terminata, ma continua on line su www.150primavere.it e ognuno di noi può contribuire con i propri scatti, alla galleria fotografica caricando le proprie immagini sul canale dedicato su Flickr http://www .flickr.com/groups/150primavere/
Le fotografie (possono essere immagini già scattate o nuove) devono racchiudere la propria, personale interpretazione della primavera.
Caricando le proprie fotografie nel gruppo su Flickr entro il 28 febbraio 2011, si ha la possibilità di prendere parte ad una selezione speciale: una giuria esperta, presieduta dall’agenzia Contrasto, selezionerà, infatti, le foto più belle che andranno a personalizzare l’edizione limitata della storica latta di Olio di Oliva Sasso.
150primavere con Sasso: un’opportunità per dimostrare il proprio talento e, magari, per cominciare una nuova avventura nel mondo della fotografia.
150primavere: your photos for Olio Sasso
Olio Sasso celebrates its 150th anniversary and invite you to partecipate in 150primavere con Sasso (150springs with Sasso) a project dedicated to photography whose starting point is a travelling exhibition in Italian squares about photos related to spring.
The exhibition continues on www.150primavere.it and you can contribuite adding your pictures to Flickr http://www .flickr.com/groups/150primavere/
The photos you submit (you can use photos you've already taken ) must represent your own personal interpretation of spring.
By uploading your photos to Flickr you have the opportunity to take part in a special selection:an expert panel , chaired by Contrasto agency, will select the most beautiful photos that will customize a Limited edition of historical Tin of Sasso Olive Oil .
Deadline for submission: 28 February 2011.
150primavere con Sasso: an opportunity to demonstrate your talent and perhaps, to begin an adventure in photograpy.
Grazie Tania per tutte le informazioni che sempre ci regali.. un bacio
RispondiEliminaChe bella iniziativa, grazie tante della segnalazione chiara e precisa. Baci.
RispondiEliminaBuona giornata (a parte le catinelle di pioggia che vengon giù..)
Tania, sei una forte di informazioni inesauribile!
RispondiEliminaGrazie mille!!!
Un bacione
Paola
Grazie Tania,vedo se ho qualche fotografie bella ,nuove non faccio in tempo fare?...Oggi qui nevica e primavera (che amo tanto)ancora lontano,ufa!A presto Romana
RispondiEliminache bell'iniziativa! Beh ci proverei..ma come faccio a fare foto che ispirano la primavera se è inverno?? Non era meglio fare questo concorso in primavera ahahahah?
RispondiEliminache bella segnalazione :)
RispondiEliminaGrazie !! buona giornata
RispondiEliminaOddio non è facile pensare alla primavera con questo tempo, ma forse è proprio questo il bello. Grazie per l'informazione
RispondiEliminaGrazie tesoro per la dritta :-) come posso non provarci visto che una latta di olio Sasso troneggiava sempre a casa di mia nonna? Un bacione
RispondiEliminagrazie per averci informata tania...la primavera mi sembra ormai cosi lontata........baci,imma
RispondiEliminaGrazie.
RispondiEliminaDevo solo imparare a fare le foto.
Che ci vuole!
Dann/CucinaAmoreMio
great opportunity thanks for posting
RispondiEliminaBella questa iniziativa!
RispondiEliminaMa lo sai che un pò di settimane fa a Firenze L'olio Sasso aveva esposto delle bellissime foto del centro della città?! Bellissime!
io lascio perdere...però vado sicuramente a godermi le foto di voi maghi della fotografia!
RispondiEliminahe bella iniziativa!!! peccato che non sono molto brava con la macchina fotografica!!! però magari vado a curiosare! un bacione!
RispondiEliminaBello!!!Peccato che le foto che già ci sono sono stratosferiche!!!!Mi limiterò a guardarle!!Smack!
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione. Sarà un piacere ammirare le foto stupende che ci sono. Un bacione
RispondiEliminaGrazie della info...la primavera sembra lontana, ma poi non tanto lontana mancano solo 4 mesi! ciao luisa
RispondiEliminaGrazie!!!! Sei il nostro bollettino!!!!!!
RispondiEliminaUn bacione splendida Tania!!!!!!!!