sabato 20 marzo 2010

99 Colombe!

E' passato quasi un anno dal terremoto che ai primi di aprile ha devastato L'Aquila. Ricordo esattamente quel giorno e la ricerca di una carissima amica, seppur virtuale, che aveva la sua famiglia lì. Se la sua storia ha avuto un lieto fine, non è stato purtroppo così per altri.
E si cerca in qualche modo la forza per rialzarsi, ma le difficoltà sono enormi. Questo post, l'ennesimo del genere - e non poteva essere altrimenti - è dedicato alle Sorelle Nurzia e alla loro attività, per far conoscere la loro azienda e, nel nostro piccolo, anche per dare un sostegno più concreto. Pasqua è vicina, dalle Sorelle Nurzia è possibile trovare tanti prodotti da regalare e poi una colomba buona in tavola non può mancare! Qui trovate il listino ;-), scegliete ed ordinate!




Vi invito a leggere l'iniziativa con tutti i dettagli, a cui possono partecipare tutti, non solo i foodbloggers e la lettera significativa della Dr.ssa Mara Marinangeli.
Ho letto poc'anzi che le sorelle Nurzia sono finalmente ritornate al loro prezioso lavoro...scommetto che stanno preparando anche la mia colomba :-D
Condividi

4 commenti:

Blog Widget by LinkWithin