Scroll down for English version
Oggi sono in grado di dare una risposta alla domanda che fino ad oggi molti di voi si sono posti e cioè Esiste Davvero? Bene, cari foodbloggers, cari lettori posso dimostrare con tanto di foto che Philadelphia con Milka esiste davvero! Ci scherzo un po' su ma la verità è che per me è stata una piacevole scoperta. Veniamo, quindi, al sodo o meglio alla cremosità di questa golosità al formaggio e cioccolato al latte che io ho usato per farcire dei biscotti, semplici, in linea con la crema, il cui assembleggio (gnam compreso), molto ovvio, lo vedete nella foto.
La consistenza di Philadelphia con Milka somiglia un po' a quella di un budino, mentre il sapore è nuovo, fresco e delizioso. E' buona da sola o sul pane, sulle fette biscottate e quindi adatta alla colazione e alla merenda ma penso che possa essere anzi, per me lo sarà, un prezioso alleato in cucina perché costituisce un ingrediente da poter essere utilizzato nelle preparazione di altre portate, dolci soprattutto. Con un po' di fantasia credo che potranno nascere ricette da essere gustate in altri momenti della giornata.
Ingredienti (per circa 20 pezzi):
Per la Pasta Frolla:
250g di farina
100g di burro freddo a pezzi
100g di zucchero
1 uovo
1 pizzico di sale
1 cucchiaino di lievito in polvere
Per Farcire
Philadelphia con Milka
Per Decorare:
Zucchero a velo q.b.
Procedimento
Prepariamo la pasta frolla impastando rapidamente tutti gli ingredienti, formiamo la palla, la avvolgiamo nella pellicola e la lasciamo riposare in frigo per almeno 20'. Ricetta con foto passo passo qui. Stendiamo l'impasto sulla spianatoia infarinata o tra due fogli di carta forno in una sfoglia alta 3mm e tagliamo i biscotti con le formine, in metà di essi pratichiamo un foro. Posizioniamoli in una teglia coperta di carta forno e cuociamo a 180° per circa 15' o finché non saranno leggermente dorati. Sforniamo e lasciamo raffreddare su una gratella. Capovolgiamo i biscotti interi e splamiamo un cucchiaino di Philadelphia con Milka su essi. Spolveriamo di zucchero a velo i biscotti forati e assembliamo. Serviamo.
English version
Biscuits with Philadelphia with Milka Filling
Is there really Philadelphia with Milka? Yes, there really is Philadelphia with Milka, photo proves it. It was e pleasant discovery for me. It's a delicious cheese and milk chocolate cream and I use it to fill these simple biscuits, you can see how to assemble them in the picture.
The consistency is like pudding and its taste is new, fresh and very good and it's ideal with bread for breakfast or as a snack but I think that it can be used with other ingredients in other courses, especially desserts.
Ingredients (for about 20 pieces):
For Shortcrust Pastry:
2 cups all purpose flour
1/2 cold butter into small pieces
1/2 cup sugar
1 egg
1 pinch of salt
1 teaspoon baking powder
For the Filling
Philadelphia with Milka to taste
To Decorate:
Icing sugar to taste
Method:
Prepare shortcrust pastry: (Step by step pictures here). Shape the flour into a fountain on the counter and add the other ingredients. Sand with your fingers. Start kneading with the fingertips quickly, form a ball. Wrap the dough in film and let rest in the fridge for 20 minutes. (You can also use a food processor). Roll out the pastry on a floured board (or between sheets two layers of baking paper) to about 0,11 inch thick. Cut the dough using biscuits cutters, make a hole into the centre in half of them, place them onto the baking sheet covered with baking paper. Bake in the preheated oven at 355°F for 15 minutes about or until lightly golden brown. Let cool on a rack. Turn upside down the entire biscuits and put one teaspoon of cream on them. Sprinkle with icing sugar the biscuits with the hole and assemble them. Serve.
l'ho vista pure io nel frigo ma non mi sono ancora azzardata a comprarla...certo che dopo una 'recensione' così positiva non posso che convincermi ad acquistarla!tentatrice!:-)
RispondiEliminadeliziosi, la uso spesso anch'io!!!baci!
RispondiEliminaDeliziosi questi biscotti...con una farcia super.
RispondiEliminacomplimenti.
ciao
ciao Tania, che belli questi fiorellini! non ho mai assagiiato il philadelphia con milka, sembra buonissimo, mi sa che stasera finisce nel carrello della spesa.
RispondiEliminabacioni
ohhh ero curiosissima!!!L'ho vista e poi finendo di far la spesa mi son scordata di lei...ora, vista la recensione, devo tornare apposta per comprarla!!!
RispondiEliminaCosì posso replicare questi bellissimi biscotti *__*
Otima idea tania per utilizzare questa crema divinamente golosa!!!baci,Imma
RispondiEliminaanch'io me lo ero chiesta fino a quando non l'ho visto al supermercato. Ora mi hai fatto venir voglia di provarlo :-)
RispondiEliminache meraviglia... e che golosi che sono!!!
RispondiEliminaGolosissimi... Beh, mi sa che mi devo decidere a comprarla anch'io! Ne parlano tutti!
RispondiEliminaGnam-gnam!!!
CIAOOOOOOOOOOO ;-)
These look wonderful perfect for the holiday!
RispondiEliminaChe fortuna, nell'ultima spesa me la sono comprata anch'io e meditavo appunto su come utilizzarla al meglio. Grazie!
RispondiEliminaBuon week end
Il philadelphia al cioccolato è stato il protagonista di una mia lauta colazione in quel di Perugia in occasione dell'Eurochocolate e concordo con te:è delizioso! E lo diventa ancor di più se abbinato ad una profumata e friabile frolla, come questa di questi adorabili biscottini! Troppo carini! Buon week end!
RispondiEliminami piace questa novità..molto golosa!
RispondiEliminaSono meravigliosamente golosi!
RispondiEliminaUn abbraccio!
al rientro dalle vacanze, quest'anno ho avuto la piacevolissima sorpresa di trovare la philadephia anche sugli scaffali qui in francia, l'aspettavamo con impazienza tutti, figurati io che me ne facevo scorta dall'Italia e ci sono tutte le differenti proposte, salate che dolci e dunque anche Milka che non ho ancora provato.
RispondiEliminai tuoi biscotti sono deliziosissimi :-)
Eh..ma allora la prossima volta devi chiamarci! una cremina dolce e golosa per dei biscotti ripieni davvero splendidi e buonissimi!!
RispondiEliminabacioni
Che bello vedere i tuoi biscotti!!!
RispondiEliminaIo non l'ho ancora comprata, ma l'ho assaggiata da una mia amica, dentro dei saccottini di sfoglia e confermo che è proprio buona.
Baci
L'ho provato anche io...ma è troppo pericoloso nel mio frigo, potrei iniziarlo e finirlo da sola!
RispondiEliminaMeravigliosi i tuoi biscottini!!!!!!!
non so se mi azzarderei a provarla, ma i biscotti hanno un aspetto fantastico! cominque ho sentito opinioni contrastate in materia: chi la odia e chi l'adora!
RispondiEliminacomplimenti per i biscotti
Non avevo ancora avuto il coraggio di provarla....fino ad adesso. Visto che mi fido ciecamente dei tuoi suggerimento al prossimo passaggio al super sara' mia :)
RispondiEliminaChe teneri questi biscottini... un'idea splendida! Brava!
RispondiEliminaMmm.... ne so troppo di marketing per 'amarla', ma non ho dubbi che abbiano fatto un ottimo lavoro e che sia buona. I tuoi biscotti sono splendidi.
RispondiEliminaMa che belli che sono venuti!!! Anche io ho scoperto da poco il philadelphia con milka e in effetti è buono!! Hai avuto una belal idea a riempirci i biscotti!!! Mi sa che la copierò...
RispondiEliminaSai Tania che non ho ancora provato questa crema? Ma conoscendomi forse è meglio,potrebbe creare dipendenza... belli davvero questi tuoi biscottini!!!
RispondiEliminaScusa è tanto che non passo,ora mi faccio il riassunto ma già delle foto noto che mi sono persa un sacco di cose buone...
Donatella
A casa mia va alla grande spalmata sul pane!
RispondiEliminaDevo provarla anche farcendo i biscotti! Bella idea.
geniale idea x delle creaziomi dell'ultimo minuto!!
RispondiEliminaDeliziosi e belli questi biscotti con una farcia ..intelligente ciao
RispondiEliminaCiao, piacere di conoscerti, è la mia prima visita, bellissimo il tuo blog, mi unisco. I tuoi biscotti sono deliziosi, purtroppo il piladelphia al milka l'ho già provato.... il problema è che crea dipendenza!!v A presto, Babi
RispondiEliminache bella faccia! INSOMMA, LA MUCCA VIOLA NON SBAGLIA MAI!!! BACIO
RispondiEliminaMMMM!!!che buoni, ce ne sono anche per me????Tania, il tuo blog mi piace un sacco...ti seguo;)!
RispondiEliminal'ho trovato in offerta al super e alla fine ho ceduto, l'ho comprato... devo dire niente male. anche io meditavo di farci dei biscotti!
RispondiEliminaio l'ho assaggiato per curiosità, e in effetti è vero che ricorda un budino! buono assai! con i biscottini poi, deve essere very delicious!
RispondiEliminabuono il philadelphia al Milka!!!
RispondiEliminamio nipote ed io l'abbiamo scoperto la scorsa estate....e..ce ne siamo fatti fuori una confezione a suon di ditate!!! :D
però in effetti anche come farcitura dei biscotti, dev'essere uno spettacolo!
approfitto di questo commento per invitarti a passare nel mio blog, c'è una piccola cosina per te :)
www.lascimmiacruda.info
ciao ciao
MILE
ho appena scoperto il tuo blog, è meraviglioso!!!
RispondiEliminaThese cookies are adorable. Would love for you to share this with us over at foodepix.com.
RispondiEliminaDebbo provare assolutamente questa tua ricetta. Troppo stuzzicante!
RispondiEliminaciao ed ecco che anche tu mi parli di questo formaggio al cioccolato... l'altro giorno una mia amica mi ha parlato di lui come fosse la cosa più buona al mondo, i tuoi biscotti sono deliziosissimi... mo' mi tocca comprarla!!!! baci
RispondiEliminache delizia O_O
RispondiEliminala guardo, la riguardo al supermercato e poi passo avanti.. sono tentata di prenderla e poi mi dico "ma sì, la fai tu la crema al cioccolato".. ora mi hai convinto: si prova! carini i tuoi biscuits!
RispondiElimina