Finalmente oggi trovo il tempo per scrivere qualche riga sul blog che ho trascurato un po'.
La seconda metà del mese scorso è stata tutt'altra che piacevole, la salute di mio padre e mio nonno hanno dato spazio solo alla preoccupazione, non ho avuto tempo, modo ma soprattutto voglia di cucinare nulla che valesse la pena fotografare. Nella prossima ricetta vedrete l'ultima cosa che sono riuscita a immortalare prima del periodo no, soltanto questa settimana ho trovato la voglia per spadellare perché, fortunatamente, le cose sono andate via via migliorando anche se altri problemi sono sorti. Inoltre sono questi giorni di cambiamenti, il mio stato d'animo non è dei migliori e probabilmente anzi, me lo auguro, dalla prossima settimana sarò nuovamente presente sul mio e sui vostri blog cosa che mi aiuterà a far tornare il mio morale su. Insomma, ci sono quasi! :-)
Ringrazio Gessica per avermi donato un premio, lo giro a chiunque abbia voglia di riceverlo.
Colgo inoltre l'occasione per ringraziare i Pasticceri Loison che dopo la partecipazione a "La Torta della Bontà" di Genny ed Albertone che aveva lo scopo di raccogliere fondi per La Vita è un Dono, mi hanno omaggiato di alcuni loro prodotti. Confezioni eleganti e raffinate racchiudono morbide e fragranti delizie. Ho mangiato qualche biscottino di cui posso dire che sono buonissimi mentre i caffettini, il plumcake all'amrena e il panettone hanno le ore contate, vi farò sapere!
Mi spiace e mi scuso ancora per l'assenza e ringrazio tutti colori che sono passati di qua nel frattempo.
A presto!
Ciao, Tania. Sono contenta di risentirti... anche se mi è spiaciuto sapere che hai problemi in famiglia. Spero che le cose si rimettano a posto quanto prima e che tu torni da noi bella pimpante, come sempre :-)
RispondiEliminaBentornata!!! Su con la vita....
RispondiEliminaBentornata Tania!!!anche per me questo mese di giugno non è stato dei migliori..ti auguro che presto torni il sereno anche per te un bacio Tittina
RispondiEliminaCara, mi spiace... avevo intuito che i problemi erano seri.
RispondiEliminaMetticela tutta, vedrai che si risolveranno,...un abbraccio e torna quando te la senti.
Mi dispiace tanto carissima che tu sia stata sotto stress in questo periodo. La tua assenza in effetti mi aveva infatti insospettito, immaginavo che ci fosse qualcosa che non andava. Beh comunque ora mi pare di capire che le cose stiano migliorando quindi bisogna essere tanto ottimisti e positivi. Vedrai che le cose andranno sempre meglio! un bacione, elena
RispondiEliminaCoraggio Tania, vedrai che tutto volgerà per il meglio. Un abbraccio forte!
RispondiEliminaCara Tania, mi dispiace tanto per questo periodaccio, spero che col tempo le cose vadano meglio, tu non mollare ok? Ti aspettiamo! Un abbraccio porta buono
RispondiEliminaPiacere di fare la tua conoscenza mi diaspiace per il periodo no.passeò a trovarti ancora sperando che tutto vada per il meglio!
RispondiEliminaTi comprendo perfettamente e ti lascio un abbraccio :-)
RispondiEliminaCiao Tania è bello ritrovarti. Mi dispiace moltissimo per questi problemi di salute in famiglia ma sentirti dire "ci sono quasi" mi fa sperare che ormai sia tutto risolto (o quasi) per il meglio. Ti mando un forte abbracio cara, con tutto il cuore :X
RispondiEliminaUn saluto, un abbraccio ed un caloroso "forza e coraggio!.
RispondiEliminaKemi
Tutto il bene possibile per i tuoi cari.
RispondiEliminaTesoro come ti capisco....in quest momenti ti passa la voglia di fare tutto!!
RispondiEliminaCoraggio non sei sola ci siamo noi anche se lontane a sostenerti!!
Ti abbraccio forte Lidia
Ciao Tania! ci dispiace sentire di questi problemi familiari, purtroppo quando le persone cominciano ad avanzare negli anni, i problemi di salute coinciano ad aumentare! fortunatamente dalle tue parole ci sembra di capire che ci sono dei cambiamenti in positivo...ed allora vi facciamo un grosso in bocca al lupo perchè il tutto si risolva! un abbraccio
RispondiEliminaciao Tania! che bello sentirti! Sono felice che le cose siam omigliorante...e spero che vadano sempre meglio! un abbraccio, alla prossima ricetta!
RispondiEliminapiano piano vedrai che tutto si sistemerà, ti abbraccio e ti auguro un buon w.e.
RispondiEliminaEcco, anche tu l'hai ricevuto?!! Noi già abbiamo finito tutto tutto ( in 2 )!!
RispondiEliminaUn bacione
Ciao Tania,che paicere rilleggerti...ti auguro che tutto si possa risolvere al più presto e nel miglior dei modi!!
RispondiEliminabacioni
Dear Tania,
RispondiEliminaI know very well how difficult is to deal with health problems of the people we love.
So, from here I'm sending you good thoughts and prayers that everything will get better.
Simone
TANIA!!!!!!!!Bentornata e mi spiace per il brutto periodo attraversato....un grosso abbraccio!
RispondiEliminaCiao Tania, vedrai che tutto si sistemerà presto.
RispondiEliminaTanti auguri cara.
Baci
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminati auguro che tutto si risolva per il meglio, intanto ti mando un grande abbraccio! alessandra
RispondiEliminaIncrocio le dita per te, sperando che tutto andrà per il meglio!
RispondiEliminaUn abbraccio
these look delicious!
RispondiEliminaCiao Tania! Forza, su con il morale! I tuoi cari hanno bisogno di vederti forte e indaffarata in cucina come sempre. Vedrai che tutto andrà meglio.
RispondiEliminaTi sono vicina,
Rosa
ti vogliamo bene e ti siamo tutti vicino!Un bacio grosso e vedrai che la prossima settimana ti toccherà rimettere mano ai fornelli ;P un abbraccio e un bacio enormi!
RispondiEliminadai tania che tutto pian piano si sistemi....noi continueremo a pensarti e ti aspettiamo dinuovo ottimista e positiva!!!!bacioni imma
RispondiEliminaCarissima Tania, i momenti difficili purtoppo fanno parte della vita....
RispondiEliminaPiano piano si superano.....
Noi ti siamo vicine e ti apettiamo, con le tue meravigliose creazioni che ci sono mancate tanto
Un abbraccio
Tania,mi dispiacie per tuo pappa e zio,spero che va meglio adesso!Non ti procupare per blog e noi.Con tuo post mi sono resa conto che blog e come quasi un bambino.DEvi prendersi cura di lui...cocolarlo,ma non procuparti cosi bello blog non lo mogliamo mai...!!!Buon weekend Romana
RispondiEliminaCiao Tania, mannaggia ai periodi no ma....ma metticela tutta e vedrai che passerà. Tu prenditi tutto il tempo e poi torna a deliziarci ok ???
RispondiEliminaBacio e buon fine settimana :-)
stellina, io ti capisco perfettamente, a parte gli impegni quotidiani ho mia madre malata che un giorno sta bene e altri tre no, per cui sono assente dal mio blog ma soprattutto dagli altri, è quello che mi dispiace di più!
RispondiEliminaarriveranno tempi migliori vedrai !!!
ciao carissima, mi spiace per questo periodo no che sta attaccando un pò tutti. c'è qualcosa nell'aria che ci tirà giù...ma non molliamo! anch'io reduce da giorni no e con accertamenti da fare uff....momenti down che combattiamo.tu ,persona delicata ,sensibile e dolce saprai ricaricarti . ti mando un abbraccio sincero ... nel frattempo mi delizio guardando il tuo blog
RispondiEliminaed allora premi su premi... uno piccolino da me che ti aspetta...
RispondiEliminaciao
Ale
Un forte abbraccio e vedrai che si sistemerà tutto ;)
RispondiEliminaTania, non ti abbattere, capita a tutti di avere momenti no... Passano
RispondiEliminaTi apetto un abbraccio Alessandra
Un abbraccio,spero che tutto questo possa passare al più presto.
RispondiEliminaDonatella
Cara Tania ti sono vicina e mi dispiace molto per quello che stai passando, lo so che è banale quello che ti dirò, ma pensa che il tempo porta via tutte le ferite, e presto starai meglio!
RispondiEliminaTi abbraccio forte forte! EllY
Vi ringrazio tutti! Leggere i vostri commenti mi riempie il cuore e mi tira su il morale, non potete immaginare quanto! Vi abbraccio forte.
RispondiEliminaI blog possono essere un ottimo strumento per dividere le angosce e diluirle con la propria passione. Il riscontro e l'attenzione testimoniata da chi non ti conosce dal vivo è segno evidente che meriti grande stima come persona. In bocca al lupo per tutto...per il resto siamo qui :))
RispondiEliminaGambetto sei un tesoro, grazie!
RispondiElimina